About The Elephant

L’emozione di un panorama che lascia senza parole, di un’accoglienza calda e garbata, di un piatto perfetto nella sua esecuzione e nella qualità dei suoi ingredienti.

Tre piani: Enotek, Bistrò, Gold in una location d’incanto, a due passi dalla spiaggia fra la Rocca di Manerba e Sirmione.

The Elephant Enotek: un piano per la degustazione dei migliori vini italiani e di selezionate marche di champagne, nell’atmosfera rilassata e rigenerante del Garda, il nostro lago.

The Elephant Bistrò: un piano per colazioni, pranzi e cene appetitose, scelta ideale per chi vuole vivere una vacanza spensierata, senza rinunciare ai piaceri della tavola.

The Elephant Gold: un piano per compiere un viaggio attraverso i migliori piatti della Cucina Italiana, interpretata nella sua purezza e sincerità, in un ambiente intimo e raffinato.

Completa la nostra offerta The Elephant Take Away, il servizio di asporto per gustare, nella comodità della propria casa, le delizie del nostro Bistrò.

L’elefante è simbolo di protezione e di prosperità ed è stato scelto perché questo luogo d’incanto si prenderà cura di Voi e saprà regalarvi un’esperienza esclusiva.

Welcome to The Elephant!

Il nostro Team

Peter Eisendle

Direttore del The Elephant

“A parlare per me è la mia pluridecennale esperienza nel settore della ristorazione, nazionale ed internazionale.
Mi anima una profonda, inesauribile passione per le eccellenze enogastronomiche, che si tramuta in ricerca scrupolosa e costante.
Sommelier per vocazione e per studio, credo nel valore impagabile della professionalità, dell’accoglienza e della cura del minimo dettaglio.
The Elephant è il riflesso perfetto di questa ricerca e della visione, condivisa con il mio Staff, che il cliente sia da porre sempre al centro. Il suo ritorno è il risultato più appagante.”

Luca Caiazza

Chef del The Elephant

“I miei primi contatti con l’arte culinaria li ho avuti già in tenera età quando passavo i pomeriggi con Nonna Maria ai fornelli di casa. Ho coltivato la mia passione in Italia ed all’estero avvicinandomi a tantissime culture gastronomiche, che mi hanno permesso oggi di esprimermi con libertà e sicurezza ricevendo la fiducia delle persone che si sono lasciate guidare dalla mia visione dandomi le loro “chiavi di casa”.”

Davide Rovagnati

Maître del The Elephant

“La mia passione ha radici lontane.
Le mani di mia nonna, intente a cucinare, mi hanno ispirato molto presto. Dal guardarle preparare prelibatezze allo scegliere l’indirizzo alberghiero il passo è stato naturale. Poi le prime esperienze nell’ambito della ristorazione, anche estera, fino all’approdo come Chef de Rang al Grand Hotel a Villa Feltrinelli a Gargnano e al Ristorante 3 Stelle Michelin Core By Clare Smyth nella zona più chic di Londra, Notting Hill.
Ora la mia nuova sfida si chiama The Elephant in qualità di direttore di sala e sarà mia responsabilità che tutto risulti impeccabile, dalla mise en place al ricevimento, dal coordinamento del servizio all’attenzione riservata alla clientela per garantirle un’esperienza tanto unica quanto indimenticabile.”